Problema all'avvio

  • Autore discussione Autore discussione AMD64
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AMD64

Utente Èlite
Messaggi
3,809
Reazioni
19
Punteggio
63
Da un paio di giorni ogni volta che accendo il pc (col monit acceso) non vedo niente perchè il monitor resta in stand-by. Per farlo partire devo premere invio, dopo di che parte normalmente finché non arriva alla schermata di login di windows dove mi blocco perché non funzionano né la testiera né il mouse per premere ok.
Se riavvio invece va tutto bene e vengono caricati anche tastiera e mouse.
Chi sa aiutarmi su questo problema?

PS.
Poco fa appena ho acceso il pc e windows all'avvio mi ha dato anche un'errore che è la prima volta che appare e riguarda "Generic Host process for Win32 services, autore Microsoft". Mi dice che windows lo ha chiuso per non causare problemi.
 
bho....nn t so dire, nn ho mai avuto problemi del genere!
molto probabilmente riguarda in sistema operativo!
 
Allora neinte? vi è sfuggito il topic o non sapete che malattia si è preso il mio pc?
 
prova a farlo partire in modalita provvisoria e a fare un ripristino di configurazione ad una data antecedente la nascita del problema......

ciao
 
Beh avrà smanettato nei bios e adesso a problemi resetta i bios. :D


e non usare il firewall di windows che entrano anche le zanzare. ;)
 
bistecca ha detto:
Beh avrà smanettato nei bios e adesso a problemi resetta i bios. :D


e non usare il firewall di windows che entrano anche le zanzare. ;)
Non mi sarei fatto problemi a dirlo, ma mi dispiace non ho smanettato col Bios.
E non ho mai usate il firewall di windows.
Il SP2 è già installato.
Se faccio un punto di ripristino ad una data antecedente al problema non si cambiano tutte le impostazioni dei programmi?
 
per me hai perso qualche file del service pack 2 ....... possibile? usi pulitore del registro di sistema? prova a mettere il cd di ripristino di windows per vedere se hai perso qualche file importante..... oppure se nel cd hai service pack 1 riscaricati il service pack 2.........
 
non credo proprio che il suo sia un problema software, fammi capire bene tu spegni il pc , ( start chiudi sessione, spegni ) poi quando riaccendi il monitor nn si accende ? e devi premere invio per farlo alimentare ?

1 resetta il bios
2 controlla che la scheda video sia inserita correttamente
3 fai un'aggiornamento bios della sk madre
4 lascia collegato solo mobo case ali ram e procio se la scheda video ha una vga integrata utilizza quella come prova
5 sostituisci la skeda video con quella di un tuo amico e prova

molto probabilmente il tuo problema cmq dipende o dall'alimentatore o da qualche impostazione del bios o al peggio dalla mobo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top