PROBLEMA Problema all'avvio Windows 11

Pubblicità

Filipho1

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
31
Quando eseguo l'accesso nel mio pc, ( dopo aver messo la password per accedere all'account) mi si apre il prompt dei comandi con su scritto "inserisci la password", anche se inserisco la password dell'account corretta, mi dice che la password è sbagliata e il pc si riavvia automaticamente, ripropondendo la stessa schermata ogni volta che accedo. Il pc rimane utilizzabile, infatti se chiudo la finestra posso usare il computer tranquillamente, però vorrei sapere da cosa è causata questa cosa.
1.webp

E mi sa che ti sei beccato un virus al quale potresti aver consegnato anche la tua password di sistema (e chissà quante altre!)

Vai nel task manager, nella scheda dei processi attiva la visualizzazione della riga di comando e vedi quale riga di comando corrisponde a cmd.exe, così si può vedere da dove viene fuori quel cmd

Cosa faccio ora ?
Vai nel task manager, nella scheda dei processi attiva la visualizzazione della riga di comando e vedi quale riga di comando corrisponde a cmd.exe, così si può vedere da dove viene fuori quel cmd

Allegati

• 3.webp
    3.webp
    8 KB · Visualizzazioni: 13
  • 5.webp
    5.webp
    60.5 KB · Visualizzazioni: 17
Pubblicità
Pubblicità
Indietro