Problema all'avvio: errore file ISASS.EXE

Pubblicità

davide93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
cioa a tt è urgentissimo
allora il mio portatile con win xp e due utenti con password
prima della schermata della selezione utente mi viene fuori un errore di sistema :
ISAA.EXE ERRORE FILE DI SISTEMA :shock::skept:
durante il cambiamento della password è accaduto un errore

io e mio fratello nn abbiamo modificato la nostra password che cosa potrebbe essere?

ps nn formatto il disco rigido ha su 60 gb di roba!!!!!!!!!

:boh:Ovviamente non puoi arrivare al ripristino di sistema dato che non accedi allo stesso. Prova con il Cd di emergenza / ripristino della casa madre del portatile. Dovresti poter accedere alla console di ripristino. Normalmente che io sappia, sui portatili è sconsigliabile operare ripristini se non con il cd della casa dato che molte configurazioni sono personalizzate.
Non ne so di più.
Sei sicuro che la schermata sia " isaa".exe e non "lsass".exe?

hai ragione :cav: è isass.exe comunque col cd di ripristino mi cancella tutto e lo mette alla comfigurazione iniziale
non funzione neanche schiacciando f8 sul bios e facendo tutte le modalita possibile e immaginabile:shock::boh::help:

Secondo me è lsass.exe (L di Livorno e non i di imola) .. controlla bene , poi digita il nome dell'eseguibile su google e troverai tantissime informazioni ivi comprese quelle sul sito della casa madre e della Knowledge di Microsoft...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro