problema all'avvio di firefox

Pubblicità

observer89

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
25
ciao ragazzi ho un problema :)
su win7 clicco sull'icona di firefox nella barra delle applicazioni ma non si avvia (sembra nemmeno lo carichi) dopo 5-6 volte che ripeto questa operazione, all'improvviso si aprono 5-6 istanze di firefox tutte insieme! tra un clic e l'altro cmq aspetto anche piu di un minuto! monto un intel i3 quindi non credo sia problema di lentezza e inoltre la ram è utilizzata neanche al 34%! sapreste darmi una mano anche in merito a qualche test che posso eseguire sulla macchina? grazie

ciao ragazzi ho un problema :)
su win7 clicco sull'icona di firefox nella barra delle applicazioni ma non si avvia (sembra nemmeno lo carichi) dopo 5-6 volte che ripeto questa operazione, all'improvviso si aprono 5-6 istanze di firefox tutte insieme! tra un clic e l'altro cmq aspetto anche piu di un minuto! monto un intel i3 quindi non credo sia problema di lentezza e inoltre la ram è utilizzata neanche al 34%! sapreste darmi una mano anche in merito a qualche test che posso eseguire sulla macchina? grazie
Ehm... a mio parere basta aspettare.. se clicchi una volta sola su FF e questo non si apre non significa che non sia avviato.. se vuoi eseguire un controllo basta che apri il taskmanager e controlli che il processo sia attivo.. ;)
Lo fa a tutti, soprattutto a pc appena avviato..

PS: non sono a conoscenza di eventuali problemi di FF con Win7.. eventualmente puoi sempre aggiornare FF all'ultima versione se non lo hai fatto..

grazie lidoboy per i consigli ma il taskmngr è la prima cosa che apro per verificare l'apertura dei programmi, ed effettivamente non parte nessun processo di firefox! il problema si verifica anche a computer avviato da oltre mezz'ora quindi non credo sia questione di "lentezza" :)

Fai pulizie di file temporanei , delle chiavi obsolete nel registro e il defrag del disco rigido?la lentezza dei programmi può essere dovuto pure a questi fattori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro