PROBLEMA Problema all'avvio con msi ge60 windows 8

Pubblicità

wanted96

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve ho comprato da poco un msi ge60 come alcuni che hanno preso parte al mio precedente post sanno che ora ringrazio. Ora vi spiego come è iniziato:
scarico un driver che alla fine mi dice di far riavviare il pc e lo lascio fare, al riavvio compare il logo msi, poi una schermata nera di una durata di circa 5 minuti, poi una schermata blu con uno smile triste e alcune scritte che non riesco a leggere a causa della velocità di questa schermata, poi di nuovo il logo msi con sotto scritto preparazione al ripristino automatico, ma non accade niente e si ripete.
P.S prima dopo la scritta preparazione al ripristino automatico usciva scritto in inglese riparazione errori hard disk potrebbe richiedere più di un'ora

sono i driver nvidia che ultimamente fanno pena scarica una versione + vecchia... ti avviso se la prossima volta mi contatti in pm prendi una infrazione amministrativa...

Scusa ma il fatto è che non arriva ad arrivare a windows fa solo il procedimento indicato sopra.
Sai dirmi come aprire il BIOS una volta si è aperto ma non ricordo come ho fatto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro