Quando accendo il pc in un primo momento mi appare la scritta checking media [ fail ] dopo di che qualsiasi tasto premo mi compare la scritta No bootable device -- please restart system. Cosa sarà successo? Sono ignorante in materia aiutooooo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando accendo il pc in un primo momento mi appare la scritta checking media [ fail ] dopo di che qualsiasi tasto premo mi compare la scritta No bootable device -- please restart system. Cosa sarà successo? Sono ignorante in materia aiutooooo
Ciao grazie per la risposta , considera che non capisco quasi niente , comunque tramite un video di you tube sono riuscito a fare qualcosa . Sicuramente sarò entrato nel bios , adesso mi compare la scritta unitialized harddisk (s) found. Click yes to initialize the harddisk (s) and reboot your pc and retry recovery . Click no to shutdown your pc without any changing . Ho Windows 8 ma non ho nessun dischetto d'istallazione ( non era in dotazione con il pc) ..... Consiglio ??