PROBLEMA Problema alla rete (infostrada)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nico2495

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera ragazzi, sono ormai utente infostrada da qualche anno e la connessione e' sempre andata bene. Ora invece, da circa due settimane ho problemi nel caricare le pagine web, si caricano molto lentemente e 8 volte su 10 firefox mi da "impossibile caricare la pagina", non di rado mi apre pagine come youtube o facebook senza le grafiche (solo testi) o se li apre non carica foto e anteprime. Poi ci sono momenti (10-15 min) in cui invece funziona tutto bene! ho un modem Netgear che ha la sua eta (8-9 anni), le spie del modem sono regolari. ho effettutato un test e la velocita di download raggiunge i 6m e 30-35 di ping... Mi serve una mano, non riesco quasi piu ad usare la rete la mia ipotesi e' il modem che forse ha fatto il suo tempo?? oppure mi conviene chiamare infostrada? grazie!

- - - Updated - - -

Il modello del modem e' dg844g

Ciao, succede anche a me, il modem è raggiungibile e l'unico modo di navigare è resettarlo via soft o con tasto di accensione.
Si potrebbe provare con altri DNS. Comunque anch'io posso ritenermi più che soddisfatto con infostrada, mi hanno anche aumentato la banda. Vediamo cosa succede

Buonasera ragazzi, sono ormai utente infostrada da qualche anno e la connessione e' sempre andata bene. Ora invece, da circa due settimane ho problemi nel caricare le pagine web, si caricano molto lentemente e 8 volte su 10 firefox mi da "impossibile caricare la pagina", non di rado mi apre pagine come youtube o facebook senza le grafiche (solo testi) o se li apre non carica foto e anteprime. Poi ci sono momenti (10-15 min) in cui invece funziona tutto bene! ho un modem Netgear che ha la sua eta (8-9 anni), le spie del modem sono regolari. ho effettutato un test e la velocita di download raggiunge i 6m e 30-35 di ping... Mi serve una mano, non riesco quasi piu ad usare la rete la mia ipotesi e' il modem che forse ha fatto il suo tempo?? oppure mi conviene chiamare infostrada? grazie!

- - - Updated - - -

Il modello del modem e' dg844g

Stesso problema con Telecom da una paio di settimane a sta parte , basta solo che ti sconnetti e riconnetti e il problema si risolve , ho notato per esempio che a me con la Alice 10mega ogni volta che mi collego con IP nuovo i DNS cambiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro