Problema alla chiusura di PES6

Pubblicità

matrix76

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, chiedo aiuto o consigli per una cosa che mi succede da quando ho voluto provre il Vista !! :cav:
Praticamente capita spesso che quando finisco di giocare con PES 6, lo chiudo normalmente ma nonostante ciò mi appare il messaggio di windows con la dicitura "pes6.exe ha smesso di funzionare..." e la volta successiva che avvio il gioco compare la stessa identica schermata e il gioco non si avvia !!
A qualcun altro capita la stessa fastidiosissima cosa con qualche altro programma? Qualcuno sa da cosa dipende?
Grazie a tutti coloro che mi daranno un aiutino !!:)

Potrebbe essere un problema di incompatibilità con PES, o driver video instabili. Se posti la configurazione è meglio, puoi anche inserirla nel tuo profilo :)

Grazie a tutti ragazzi per i vostri prezosi consigli;
i driver video sono sempre aggiornati, infatti pes 6 funziona...il problema è allo spegnimento...non so perchè.. comunque la mia configurazione è questa:

cpu Intel core 2 duo e6600
2 giga di ram
scheda video nvidia geforce 8800 gts a 320 mega
scheda madre gigabyte DS3 965P

comunque ribadisco che i giochi funzionano alla grande, c'è solo sto fastidiosissimo problema di vista.... prima con xp e la stessa configurazione ovviamente funzionava perfettamente.

secondo me sono i "tiramenti" di vista...cmq, secondo me, dipende anke dalla configurazione hw e sw del pc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro