problema all' avvio di windows

Pubblicità

william_

Nuovo Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi avviando il pc mi è apparsa una finestra sul monitor che dice fuori campo, infatti scrivo questo messaggio da un' altro pc. Premendo f8 ugualmente selezionando il c non riesco ad entrare in windows. Vi prego aiutatemi grazie a tutti.
 
Accendendo il pc, sul monitor non appare nulla, c' è una finestra che dice "fuori campo", la stessa di quando provi a cambiare la risoluzione del monitor. Ho provato a spegnere il pc forzandolo, al riavvio ho premuto F8 ed ho selezionanato nella finestra ( avendo 2 hdd C e D) hdd c dove è installato il sistema operativo. Ma all' avvio del pc non è cambiato nulla non riesco ad accedere al sistema operativo c' è solo una schermata nera con al centro la finestra che dice fuori campo. Spero mi possiate aiutare. Grazie per la vostra pazienza.
 
CPU AMD ATHLON 5200 X2 D.CORE SOCK.AM2 BOXATO - ASUS M2N-MX SE PLUS SoAM2 - KINGSTON DIMM DDR2 2GB 667MHZ PC5300 240PIN
 
ma hai toccato qualcosa ultimamente, a livello di driver video, frequenze di core/memoria...?
non può apparirti un messaggio del genere di punto in bianco.
a proposito, che scheda video haii?
 
Una misera NVIDIA GeForce 8400 gs. No ho solo scollegato e poi ricollegato i cavi vari perchè ho cambiato posto al pc.
 
Ciao ragazzi volevo solo dirvi che ho risolto il problema. Dopo diversi tentatvi ho pensato che forse la scheda video sia partita, infatti ho provato a montarne una che avevo da parte e tutto funziona correttamente. Comunque grazie a tutti per il consigli.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top