problema alimentazione

Pubblicità

guepek93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
salve a tutti .....sono nuovo del forum e spero di postare nella sezione giusta.....e che qualcuno possa aiutami..
da pochi giorni ho comprato un msi ps42 ....bellissimo pc e dalle ottime prestazioni.....l ho preso per il lavoro ma avendo una scheda grafica dedicata ho pensato di istallare un gioco giusto per quando ho 2 minuti liberi.....si tratta di cod che con le impostazioni consigliate da invidia anche se a dettagli bassi girava benissimo....è un paio di giorni però che è diventato ingiocabile ,,,,,,la cosa è molto strana in quanto il pc è nuovissimo e non c è istallato quasi niente oltre al gioco.....per di più ho notato che se lo uso senza alimentazione funziona benissimo....ma se la attacco diventa ingiocabile.....qualcuno sa dirmi perchè?

uso una di quelle piastre con le ventole per i notebook....non sale mai sopra i 65....e kmq credo non c entri perchè lo fa anche da pc freddo....cioè appena apro il gioco.....con l alimentatore non lagga con quest ultimo si

ovvio.....gioco con le impostazioni da gioco....che disattivano il risparmio e carca di far dare il massimo al pc.....in più mi sto rendendo conto che in generale la batteria dura poco

appena visto....no è disattivato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque grazie per il tempo che mi stai dedicando

si
guarda ci sto giocando ora per fare delle prove cpu 62 e gpu 45
forse ho trovato qualcosa......la cpu si spinge anche fino al 100%

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro