Dark Terror
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
ciao a tutti... ho acquistato da poco tempo dei pezzi per pc... che poi io ho assemblato i pezzi sono i seguenti:
scheda madre.. asus p5qc
cpu.. core duo quad q9300
ram.. 2 gb da 1066 mhz
scheda video.. ati 4870 1 gb della power color
case cooler master elite334 con alimentatore già compreso da 520w
1 hard disk da 500gb
1 lettore dvd e 1 floppy
e infine 3 ventole 2 da 12 e una da 6........
ho un problema che si manifesta quando sovraccarico il mio pc... cioè si nota sullo schermo come un farfallio dove sparisce l'immagine e ricompare subito dopo (neanche mezzo secondo), però a intermittenza, se poi non smetto ti sovraccaricare il pc, si spenge con una schermata blu (quella dell'errore) che cambia di volta in volta.. in un primo momento ho pensato allo schermo e così ho provato a sostituirlo ma il problema persiste.. non so cosa sia, può essere un problema di alimentazione visto che la ati 4870 consuma parecchio??
COSA MI CONSIGLIATE?? ASPETTO RISPOSTE!!!!!
scheda madre.. asus p5qc
cpu.. core duo quad q9300
ram.. 2 gb da 1066 mhz
scheda video.. ati 4870 1 gb della power color
case cooler master elite334 con alimentatore già compreso da 520w
1 hard disk da 500gb
1 lettore dvd e 1 floppy
e infine 3 ventole 2 da 12 e una da 6........
ho un problema che si manifesta quando sovraccarico il mio pc... cioè si nota sullo schermo come un farfallio dove sparisce l'immagine e ricompare subito dopo (neanche mezzo secondo), però a intermittenza, se poi non smetto ti sovraccaricare il pc, si spenge con una schermata blu (quella dell'errore) che cambia di volta in volta.. in un primo momento ho pensato allo schermo e così ho provato a sostituirlo ma il problema persiste.. non so cosa sia, può essere un problema di alimentazione visto che la ati 4870 consuma parecchio??
COSA MI CONSIGLIATE?? ASPETTO RISPOSTE!!!!!