kratos2006
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 44
Buongiorno ragazzi, dopo una vita mi ritrovo a dover chiedere di nuovo il vostro aiuto. Da qualche giorno a questa parte penso che sia arrivato un nuovo aggiornamento di Windows e come per magia le mie porte USB restano alimentate a pc spento senza che io abbia cambiato alcun tipo di impostazione. Le mie attuali impostazioni sono in questo senso:
ErP disattivato.
Alimentazione USB in soft state 5 disattivata .
Disattivazione selettiva USB disattivata.
Avvio rapido arrivato.
Queste impostazioni sono così da circa 2 anni ed hanno sempre funzionato correttamente, o almeno come secondo me dovrebbero funzionare e cioè che spento il pc si spegne tutto. Da circa 3 giorni, quando spengo invece il pc mi restano il mouse, la tastiera, l’hub usb e tutte le porte USB alimentate. Ho cercato un po’ in giro, ma le soluzioni che ho letto o non funzionano o mi tagliano completamente l’alimentazione tanto da dover reimpostare poi tutti i parametri di mouse e tastiera ad ogni riavvio.
Qualcuno ha un’idea di come spegnere le porte usb allo spegnimento del pc, così come ho impostato nel bios?
Grazie
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ErP disattivato.
Alimentazione USB in soft state 5 disattivata .
Disattivazione selettiva USB disattivata.
Avvio rapido arrivato.
Queste impostazioni sono così da circa 2 anni ed hanno sempre funzionato correttamente, o almeno come secondo me dovrebbero funzionare e cioè che spento il pc si spegne tutto. Da circa 3 giorni, quando spengo invece il pc mi restano il mouse, la tastiera, l’hub usb e tutte le porte USB alimentate. Ho cercato un po’ in giro, ma le soluzioni che ho letto o non funzionano o mi tagliano completamente l’alimentazione tanto da dover reimpostare poi tutti i parametri di mouse e tastiera ad ogni riavvio.
Qualcuno ha un’idea di come spegnere le porte usb allo spegnimento del pc, così come ho impostato nel bios?
Grazie
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum