Problema alimentazione portatile che si stacca e attacca da sola

Pubblicità

Sm4rti3s_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, avrei bisogno di una mano in quanto il mio pc mentre gioco inizia da solo ad avere problemi con l'alimentazione. Mi spiego, nn sempre ma la maggior parte delle molte dopo poco che ho iniziato a giocare l'alimentazione inizia a staccarsi e a riattaccarsi da sola e in continuazione, questo però provoca anche lo spegnimento della modalità turbo e un abbassamento importante degli fps.
Io ho un acer predator PH315-53-775R
Grazie

Salve a tutti, avrei bisogno di una mano in quanto il mio pc mentre gioco inizia da solo ad avere problemi con l'alimentazione. Mi spiego, nn sempre ma la maggior parte delle molte dopo poco che ho iniziato a giocare l'alimentazione inizia a staccarsi e a riattaccarsi da sola e in continuazione, questo però provoca anche lo spegnimento della modalità turbo e un abbassamento importante degli fps.
Io ho un acer predator PH315-53-775R
Grazie
Probabilmente va in thermalthrottling e quindi in protezione da surriscaldamento. Scarica HWinfo e tienilo avviato selezionando l'opzione Solo sensori mentre lo usi e controlla le temperature

ma sei sicuro che si stacca l'alimentazione (noti ad esempio che si spegne il led di ricarica se ce l'ha) o come dice Kelion rallenta perchè si surriscalda?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro