Problema alimentazione Ati 4850

Pubblicità

arcadio21

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti
Qualche tempo fa ho comprato una Ati 4850 1gb della club. Suddetta scheda, dopo una settimana di vita ha cominciato a mostrare artefatti persino al boot e, pochi giorni dopo è venuta a mancare. Me l'hanno cambiata (dopo 3 lunghi mesi) e mi hanno dato una radeon 4850. Il problema è che questa sta mostrando gli stessi, malagurati sintomi della vecchia club. Windows impazzisce di tanto in tanto, per esempio durante la visione di un filmato, costringendomi a riavviare. Ieri, dopo 3 ore di gioco treddì, mentre giravo cartelle, c'è stato un freeze e il pc si è spento da solo. Ho rimesso sula mia vecchia 1950 (che funziona perfettamente da 5 anni sulla stessa configurazione) sperando in una soluzione

Ho il sospetto che sia un problema d'alimentazione. già in passato ho dovuto staccare le porte usb frontali. inserendo una qualsiasi periferica usb il piccì si spegneva e un giorno ho ritrovato una chiavetta bluetooth con un buco O_O

ho un athlon x2 5000+, una asrock alivenf6g-vista, 2 giga di ram kingston e
"un alimentatore" da 550 watt. leggendo in giro ho letto che l'amperaggio è importante in questi casi , la mia sulla 12 fa un massimale di 25 A. in serata magari posto l'etichetta.
il tutto sotto window 7 con i 9.9.

alimentatore è esattamente questo
Grazie :)

diaciamo che se hai un budget limitato ti devi allargare fino a 100€...così puoi prendere un ALI di ottima qualità e che ti duri anche parecchio....

Bhe, il mio budget ideale sarebbere sulla 50ina, posso allrgarmi un pò, ma non più di tanto. 100 è davvero troppo per le mie vuote tasche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro