Problema alimentatore

Pubblicità

486DX

Utente Attivo
Messaggi
35
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, sono nuovo del forum e volevo pormi una domanda.
Io posseggo un compaq evo d300 :)
(questo in foto)
c00641130.gif

A cui voglio cambiare case perchè mi sono accorto che per lui l'originale e diventato un pò stretto e c'è poco circolo d'aria per cui i componenti scaldano molto infretta.
Voglio mostare il tutto su un case Thermaltake Xaser|||
(questo)
57354%20ThermalTake%20Xaser%20III%20Black%20BMW%20%28V1000A%29%20Case%20+%20Window%20inc%20Temp%20Control%20NO%20PSU.jpg

Dove starebbe bello al fresco e molto più comodo:asd::ok:.
Il mio problema e l'alimentatore, la mia scheda madre (D530 SFF) ha il conettore molto + grande di quelli normali.
Ecco il suo alimentatore (un compaq da 235W:muro: )
impactcomputersmiami_2055_737871441

Come si può vedere dall'immagine ha un conettore particolare più lungo degli altri di 4 pin e al centro c'è un pin del conettore vuoto.
L'alimentatore ha i cavi troppo corti e nel nuovo case non arrivano nè alla scheda madre nè alle periferiche.
Cosa mi consigliate di fare?
Come posso allungare i cavi?
Esistono alimentatori compatibili con cavi + lunghi?
Grazie per le vostre risposte
 
esistono le prolunghe x i cavi;)
xò ti consiglio strettamente di cambiare alimentatore xkè con questo nn farai molta strada:sisi:...dicci la configurazione che hai(nel caso se vuoi cambiarla/fare aggiornamenti),un buget e ti diremo cosa puoi prenderti
ciao :ok:
ps:bel case ;)
 
Lo sò che non farò molta stada con questo alimentatore:cry::cry::cry:
La mia configurazione è: Intel pentium 4 a 2.00GHz, 640 Mb di SDRAM a 133MHz, scheda video Ati Radeon 9200 Pro da 128 Mb, scheda audio C-Media CM8738 7.1, disco fisso Maxtor da 80 Gb e Seagate da 250 Gb, masterizzatore dvd TDK 1616N, masterizzatore cd lg 52x.
Questa è la mai configurazione, che alimentatore mi consiglieresti?
Ps: grazie, il case non l'ho nemmeno pagato, me lo sono fatto regalare da un bambinetto che lo voleva buttare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top