Problema alimentatore Enermax Revolution d.f. 12

Pubblicità

Korvos

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve, da qualche giorno ho assemblato un pc che non mi dà nessun tipo di problema se non uno strano rumore provenire dall'alimentatore, in allegato provo a mandare un video del problema che ho riscontrato, qualcuno sa dirmi più o meno a cosa può essere dovuto e se c'è una soluzione? Ammetto che non vorrei sostituirlo ma se è necessario lo farò, ho solo bisogno di una conferma.

qualcuno sa dirmi più o meno a cosa può essere dovuto e se c'è una soluzione?
nel video non sento rumori
se ti riferisci al fatto che la ventola si ferma quello è il comportamento predefinito, si tratta di un PSU semi-fanless, la ventola smette di girare quando l'utilizzo è inferiore al 50% (oltre quel carico si innalza la temperatura interna e la ventola riprende a girare)

nel video non sento rumori
se ti riferisci al fatto che la ventola si ferma quello è il comportamento predefinito, si tratta di un PSU semi-fanless, la ventola smette di girare quando l'utilizzo è inferiore al 50% (oltre quel carico si innalza la temperatura interna e la ventola riprende a girare)
Si sente da verso metà video, non è molto alto ma appena ci sono dei momenti di silenzio purtroppo si sente ed è molto fastidioso

Salve, da qualche giorno ho assemblato un pc che non mi dà nessun tipo di problema se non uno strano rumore provenire dall'alimentatore, in allegato provo a mandare un video del problema che ho riscontrato, qualcuno sa dirmi più o meno a cosa può essere dovuto e se c'è una soluzione? Ammetto che non vorrei sostituirlo ma se è necessario lo farò, ho solo bisogno di una conferma.
l'intranet aziendale non mi permette di vedere il video, ma il rumore che senti, si avvicina ad una vibrazione?

Anche io non sento l'audio del video, ma ho avuto quell'alimentatore e l'ho sostituito proprio perchè spesso si sentiva un ronzio che mi era fastidioso.

Si attenzione: ho rimesso nel mio pc il mio "vecchio" (di 2anni) Antec HCG 850 che in silent mode è proprio silent, ma l'enermax è in un altro pc e funziona benissimo, tanto manco si sente il coil whine perchè chi lo usa gioca con le cuffie.
Io non le uso e mi urtava, specie la sera col silenzio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro