Problema alimentatore e bruciati 2 hard disk!!aiuto!!!!a chi rivolgermi?pezzi ricambio?

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti sono disperato,ho 2 hard disk un seagate st3500320as e un western digital harnnv2man in pratica ho sbagliato a inserire l alimentatore cheera simile a quello di un vecchio portatile.ora non si accendono piu penso sia bruciato hard disk.
volevo chiedervi ,i dati sono persi in questo tipo di danno?o ci sono ma bisogna portarli alla camera bianca per farli estrapolare?
vorrei capire come comportarmi,mi ha cdetto il negozio sotto casa di trovare 2 hard disk uguali per montare la piastrina per vedere se riparte.secondo voi e possibile?perche non so neppure dove ceercare quella della western digital.
i dati sec voi si perdono in casi di sovraccarico di corrente oppure no?
sapete eventualmente consigliarmi dove fanno riparazioni a buon prezzo in camera bianca?costano un occhio della testa.grazie a tutti

Ciao ti consiglio vivamente se i tieni ai dati di rivolgerti a professionisti e non cimentarti da solo in riparazioni...pena la perdita definitiva dei dati...te lo dico per esperienza personale,in ogni caso ti posso dire con certezza che con lo scambio di scheda elettronica spenderesti inutilmente soldi poiche sui moderni hd non sono intercambiabili per via di alcune informazioni contenute all interno dei chip della stessa..
Se cerchi qualcuno a cui rivolgerti un mio conoscente mi ha parlato bene di questa azienda :
Recupero dati by Recovery Italia - Il centro italiano di recupero dati professionale
a quanto ho letto effettuano la diagnosi degli hard disk gratuitamente e poi sei libero di decidere se accettare o no il prev che ti propongono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro