roox23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Titolo:Problema alimentatore con il portatile acer aspire 5755g
Buona sera
ho un problema con l' alimentatore del mio acer aspire 5755g.
Comunque specifico le caratteristiche del mio alimentatore :
input:100-240v - 1.5A 50-60 Hz
output:19v 4.74 A
Quando attacco questo alimentatore al computer lui funziona si accende la lucina verde ed il computer emette il bip di carica, ora nasce il seguente problema se stacco l' amimentatore dalla presa della corrente si spegne la lucina verde cosa normale, piccolezza riattaccando l' alimentatore alla presa la lucina verde non attacca ed il computer non emette il bip di carica. Aspettando tipo 10 minuti con l' alimentatore staccato dalla presa e dal pc,la lucina verde si riaccende e il pc emette il bip di carica.
Da cosa puo' dipendere, dal pc o dall' alimentatore?
Buona sera
ho un problema con l' alimentatore del mio acer aspire 5755g.
Comunque specifico le caratteristiche del mio alimentatore :
input:100-240v - 1.5A 50-60 Hz
output:19v 4.74 A
Quando attacco questo alimentatore al computer lui funziona si accende la lucina verde ed il computer emette il bip di carica, ora nasce il seguente problema se stacco l' amimentatore dalla presa della corrente si spegne la lucina verde cosa normale, piccolezza riattaccando l' alimentatore alla presa la lucina verde non attacca ed il computer non emette il bip di carica. Aspettando tipo 10 minuti con l' alimentatore staccato dalla presa e dal pc,la lucina verde si riaccende e il pc emette il bip di carica.
Da cosa puo' dipendere, dal pc o dall' alimentatore?