Problema Alienware e GARANZIA

Pubblicità

Simone Melli

Nuovo Utente
Messaggi
45
Reazioni
13
Punteggio
27
Salve

Sono possessore di un portatile Alienware 15 R2 (Early 2015) che purtroppo mi ha salutato da qualche mese.

In breve, la batteria ha cortocircuitato e ha fuso parte della scocca.

Sapendo che, ora come ora, non sono assicurato per questo tipo di incidenti e che il problema è partito dalla batteria, potrei riuscire a ottenere un risarcimento, una sostituzione o addirittura una riparazione dello stesso parlandone con un tecnico oppure riacquistando l'assicurazione potrei ottenere qualcosa o saranno soldi buttati?

Ho molta paura di aver buttato 2700€ al vento...



Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
5d794553254a45033f5fcb2621bbebe2.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Faccio un up!

Cosa mi conviene fare con quello che ho speso? Il pc ora come ora è inutilizzabile.

Cosa faccio? Lo porto in assistenza e mi faccio fare un preventivo?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
L'averlo lasciato acceso tre giorni di fila.

Assistenza Dell Italia pessima in ogni caso.

Nella valutazione dell'acquisto potevo pensare di visitare trustpilot per arrivare a capire che purtroppo e spero solo in Italia l'assistenza è affidata a persone che non sono madrelingua, parlano male l'italiano e non mi hanno effettivamente aiutato come tanta altra gente che si è lamentata dell'incompetenza del servizio di assistenza.

Mi dispiace per lo sfogo ma ho speso 2400 euro non per arrivare a questa situazione in cui se il pc non lo rivenderò rotto per farci un centinaio di euro lo dovrò buttare probabilmente nel dimenticatoio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top