PROBLEMA PROBLEMA ALICE MAIL VIRUS CHE MI STA MANDANDO IN BESTIA VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!

Pubblicità

strabaffo84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti!!!!

ho un problema con la mia posta elettronica alice mail

presumendo sia stato un virus ad attaccarmi la posta elettronica o una mail del cavolo, mi sono ritrovato oggi a ricevere centinaia di mail al minuto dove dicono tutte confirm your suscription.

vorrei chiedere se avete delle soluzioni in merito per poter eliminare il virus oppure devo chiudere totalmente la mia email???????

al momento sto procedendo con delle scansioni. se avete altre soluzioni fatemi sapere

grazie

Ultima modifica:
Ciao a tutti!!!!

ho un problema con la mia posta elettronica alice mail

presumendo sia stato un virus ad attaccarmi la posta elettronica o una mail del cavolo, mi sono ritrovato oggi a ricevere centinaia di mail al minuto dove dicono tutte confirm your suscription.

vorrei chiedere se avete delle soluzioni in merito per poter eliminare il virus oppure devo chiudere totalmente la mia email???????

al momento sto procedendo con delle scansioni. se avete altre soluzioni fatemi sapere

grazie

Ciao, dai un'occhiata a questo thread " [THREAD UFFICIALE] RIMOZIONE MALWARE IN UN PC INFETTO**AGGIORNATO**"

Ciao, dai un'occhiata a questo thread " [THREAD UFFICIALE] RIMOZIONE MALWARE IN UN PC INFETTO**AGGIORNATO**"

grazie per il link

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

io però vorrei sapere se è una cosa risolvibile secondo voi oppure devo cancellare definitivamente la mia posta elettronica alice mail.

perchè mi arrivano centinaia e centinaia di mail tutti i minuti!!!!!!!

vi prego datemi dei consigli perchè mi sta facendo dannare.

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro