RISOLTO Problema al riavvio windows 8

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony_x

Utente Èlite
Reazioni
13,997
Punteggio
248
Salve
ho comprato 6 giorni fà il toshiba in firma, ha w8 preinstallato, fin qui nessun problema, ho fatto un pò di aggiornamenti importanti (non tutti comunque di quelli importanti), ho riavviato e li ha installati
poi dopo alcuni giorni faccio riavvia il sistema e si ferma su configurazione funzionalità di windows, con percentuale che parte da 15 e và molto lenta fino al 17%, poi sale veloce e si riaviia
ora, se avessi installato aggiornamenti nessun problema, il problema è che questo lo fà sempre quando riavvio, anche se windows update è disabilitato?
cosa mi consigliate?
è una scocciatura aspettare 10-15 minuti ogni volta al riavvio se non ho installato nessun aggiornamento!
provare a finire gli altri update?
provare a disinstallare gli aggiornamenti?

hmmm prova ad installare tutti gli update proposti magari qualcuno era cumulativo

ho installato tutti gli aggiornamenti, dopo 2 riavii automatici si è tutto sistemato

ok quindi possiamo chiudere?
ho fatto la figura del imbecille, scusa:cry:
il fatto è che ho il vizio prima di chiedere, poi di fare per conto mio e poi vedere dopo che ho risolto da solo quello che (eventualmente) qualcuno mi ha detto
avevo risolto poco dopo che ho postato, ma mi sono dimenticato di mettere risolto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro