darkipoker
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Oggi insieme a un mio amico ho montato il mio pc appena arrivato dopo 2 settimane e mezzo di attesa lol
visto che mi si e pure rotto un polso:doh: ho assemblato il pc con un mio amico mi vi dico come l'ho montato:
-inserimento cpu
-inserimeto banchi ram
-inserimento dissi con pasta termica
-inserimento vga
-montaggio della scheda madre ( viti e bulloni ) e del alimentatore sul case
- montaggio di hard disk e lettore cd nelle apposite sezioni con le apposite vitarelle :D
-collegamento di tutti i cavi di alimentazione dell'alimentatore su tutte le componentistiche del pc ( scheda madre vga hard disk lettore cd ventole )
-collegamento dei vari pin del case alla scheda madre
-collegamento dei vari hard disk e lettori cd alla scheda madre
-collegamento del monitor alla vga con apposito convertitore di presa
il tutto per ritrovarmi un pc funzionante ma NON si vede sullo schermo... cioe lo schermo rimane come se fosse inutilizzato senza alcun collegamento
ho escluso problema di vga visto che funziona la ventola inoltre era imballata da una 50ina di involucri ma per un ulteriore indizio ho provato a collegare il monitor alla hybrd 4290ati e neanche con quell aggancio non andava quindi escludo la vga
ho escluso problema di monitor visto che lo sto utilizzando tutt'ora a 1280x1024 ( considerate che sarebbe un full hd lol ) con il vecchio pc
QUALE POTREBBE ESSERE LA CAUSA DEL PROBLEMA???
enea te lo detto che sono stra sfikato con le faccende di computer ò.ò
rotto un polso 2 giorni prima che deve arrivare
ritardo di consegna
e non funge manco dopo 2.5 settimane che aspetto lool è il massimo ò.ò
VI PREGO HELP ME.
visto che mi si e pure rotto un polso:doh: ho assemblato il pc con un mio amico mi vi dico come l'ho montato:
-inserimento cpu
-inserimeto banchi ram
-inserimento dissi con pasta termica
-inserimento vga
-montaggio della scheda madre ( viti e bulloni ) e del alimentatore sul case
- montaggio di hard disk e lettore cd nelle apposite sezioni con le apposite vitarelle :D
-collegamento di tutti i cavi di alimentazione dell'alimentatore su tutte le componentistiche del pc ( scheda madre vga hard disk lettore cd ventole )
-collegamento dei vari pin del case alla scheda madre
-collegamento dei vari hard disk e lettori cd alla scheda madre
-collegamento del monitor alla vga con apposito convertitore di presa
il tutto per ritrovarmi un pc funzionante ma NON si vede sullo schermo... cioe lo schermo rimane come se fosse inutilizzato senza alcun collegamento
ho escluso problema di vga visto che funziona la ventola inoltre era imballata da una 50ina di involucri ma per un ulteriore indizio ho provato a collegare il monitor alla hybrd 4290ati e neanche con quell aggancio non andava quindi escludo la vga
ho escluso problema di monitor visto che lo sto utilizzando tutt'ora a 1280x1024 ( considerate che sarebbe un full hd lol ) con il vecchio pc
QUALE POTREBBE ESSERE LA CAUSA DEL PROBLEMA???
enea te lo detto che sono stra sfikato con le faccende di computer ò.ò
rotto un polso 2 giorni prima che deve arrivare
ritardo di consegna
e non funge manco dopo 2.5 settimane che aspetto lool è il massimo ò.ò
VI PREGO HELP ME.