Problema al mouse

Pubblicità

EnzoScifo

Utente Attivo
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, in tanti anni di mouse use, non ne ho mai trovato uno comodo come questo che ho ora della packard bell, trovato in un preassemblato preso 4 anni fa per la casa, non è marchiato ma sul retro vi è la scritta logitech Rating sv 100 Ma Made in china. Siccome per volerlo pulire da sporco entrato sul tasto sinistro l'ho un po' allargato a forza con le dita, forse sbagliando, ora è restato leggermente innalzato il tasto rispetto al tasto destro, e non sapendo come fare, vorrei prenderne uno simile, o addirittura cercarlo su ebay, però non so che modello è.ho provato altri modelli ma mi ci sono trovato malissimo, perchè su questo poggiavo comodamente in ampiezza la mia mano destra, ma ora a cliccare lo trovo molto impreciso. Perciò vi chiedo cosa devo fare, a chi mi devo rivolgere, volete una foto per capire che tipo di mouse è?

Ve la do:

directron_2125_524963881


maus%20009.jpg


maus%20010.jpg


maus%20012.jpg


maus%20013.jpg


maus%20014.jpg


maus%20015.jpg
 
guarda io nn so se cerchi proprio il mouse che ho io ma è molto simile...anzi credo sia proprio lo stesso, il fatto è k il mio fa parte in kit wireless comprensivo di tastiera anch'essa logitech...se vuoi posso mandarti le foto...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top