Problema al mio pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vega8323

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
allora il mio pc ha incominciato a dare questo problema circa 1 mese fa il pc si accende ma non si avvia ho provato a cambiare monitor ma non si avvia lo stesso dice segnale assente l'alimentatore e tutte le luci si accendono correttamente quando inserisco la spina nella corrente ma il pc non vuole proprio avviarsi il display al avvio rimane 10 secondi a luce verde e poi si mette in stand by l'ho portato dal tecnico e mi ha detto probabilmente che era la scheda video poi ha cambiato l'alimentatore ed mi ero quasi convinto che il problema fosse risolto per 2 settimane il pc era come nuovo funzionava di nuovo senza nessun problema fino a quando l'ha rifatto di nuovo l'ho riportato in assistenza e mi ha detto che era la ram bloccata l'ha sbloccata e per 3 4 giorni non si ripresentato il problema poi l'ha rifatto ma la cosa strana dal tecnico se accende il mio pc parte alla grande solo a casa mia no lui mi ha dette ieri lunedi 9 gennaio che potrebbe essere una scheda danneggiata ora porgo questa discussione facendo a voi una domanda cosa puo essersi rotto?? e successo anche a voi?? spiegatemi se o come avete risolto io uso un pc fisso sistema xp e la marca del pc asus p4s800 scheda video radeon 9200 se questo vi puo aiutare e due banchi ram che in totale fanno 512 di ram

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro