Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sezione errata, sposto.Salve ho il pc portatile dell'msi GF63 Thin 11UC e da quando ho scaricato l'app "MSI Center" ogni volta che stacco la spina dal pc si attiva, gl'hz del mio pc si abbassano, si avvia un limitatore di fps, come risolvo?
Sezione errata, sposto.
Non risolvi. È un sistema di risparmio energetico quando il laptop viene alimentato a batteria. Nulla di anomalo
Grazie mille ho risolto il problema! per tutti quelli che hanno un pc msi come me basta andare sull'app msi center e disattivare l'opzione "Display Power Saver" nelle "General Settings"Sezione errata, sposto.
Non risolvi. È un sistema di risparmio energetico quando il laptop viene alimentato a batteria. Nulla di anomalo
Si ma non va bene che fai scaricare la batteria velocemente, ti muore prima del previsto. I portatili sono progettati in questo modo per un motivo ben preciso. Non è una soluzione questaGrazie mille ho risolto il problema! per tutti quelli che hanno un pc msi come me basta andare sull'app msi center e disattivare l'opzione "Display Power Saver" nelle "General Settings"
accorci la vita della batteria, sarebbe meglio usare al massimo delle prestazioni con l'alimentazione di rete collegataGrazie mille ho risolto il problema! per tutti quelli che hanno un pc msi come me basta andare sull'app msi center e disattivare l'opzione "Display Power Saver" nelle "General Settings"
Scusami ragiona un secondo. Se il tuo notebook ha un alimentatore da 165watt ( ipotizziamo ), secondo te quei 165watt per alimentare gpu, cpu ecc li prende dalla batteria ? Ovvio che deve prenderli dalla presa a muro.Grazie mille ho risolto il problema! per tutti quelli che hanno un pc msi come me basta andare sull'app msi center e disattivare l'opzione "Display Power Saver" nelle "General Settings"