Problema al mio pc portatile msi

Pubblicità

Risacca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Salve ho il pc portatile dell'msi GF63 Thin 11UC e da quando ho scaricato l'app "MSI Center" ogni volta che stacco la spina dal pc si attiva, gl'hz del mio pc si abbassano, si avvia un limitatore di fps, come risolvo?

Salve ho il pc portatile dell'msi GF63 Thin 11UC e da quando ho scaricato l'app "MSI Center" ogni volta che stacco la spina dal pc si attiva, gl'hz del mio pc si abbassano, si avvia un limitatore di fps, come risolvo?
Sezione errata, sposto.

Non risolvi. È un sistema di risparmio energetico quando il laptop viene alimentato a batteria. Nulla di anomalo

Sezione errata, sposto.

Non risolvi. È un sistema di risparmio energetico quando il laptop viene alimentato a batteria. Nulla di anomalo

Sezione errata, sposto.

Grazie mille ho risolto il problema! per tutti quelli che hanno un pc msi come me basta andare sull'app msi center e disattivare l'opzione "Display Power Saver" nelle "General Settings"

Grazie mille ho risolto il problema! per tutti quelli che hanno un pc msi come me basta andare sull'app msi center e disattivare l'opzione "Display Power Saver" nelle "General Settings"
Si ma non va bene che fai scaricare la batteria velocemente, ti muore prima del previsto. I portatili sono progettati in questo modo per un motivo ben preciso. Non è una soluzione questa

Ultima modifica:
accorci la vita della batteria, sarebbe meglio usare al massimo delle prestazioni con l'alimentazione di rete collegata

Scusami ragiona un secondo. Se il tuo notebook ha un alimentatore da 165watt ( ipotizziamo ), secondo te quei 165watt per alimentare gpu, cpu ecc li prende dalla batteria ? Ovvio che deve prenderli dalla presa a muro.
Quello che succede giocando con batteria e che limiti il tdp del tuo notebook ad un quarto della potenza se non di più, questo comporta un abbassamento drastico delle performance.
Con i notebook non si gioca mai a batteria.

Diciamo che se si ragiona da "Gamer sfegatato" che vuole giocare anche in mobilità, allora hai trovato la "soluzione" per farlo! Ma preparati a sostituire la batteria molto velocemente...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro