Ciao a tutti ho un problema al lettore della mia play station da 40 gb modello cechg04. La play station e' fuori garanzia e percio' e' stata smontata per cercare di venire a capo del problema. Praticamente il lettore non fa partire nessun tipo di disco (ne cd ne dvd ne blu ray) ovvero non fa girare i dischi. Ho notato pero' che il lettore cerca di far ruotare i dischi e questi iniziano a girare ma per un breve lasso di tempo per poi tornare ad essere immobili. Il modello del lettore e' il kem 400 aaa e' vorrei sapere come devo agire in questi casi ovvero so che la scheda di controllo e' blindata hardware e quindi e' insostituibile mentre so che e' possibile sostituire il supporto ottico completamente tranne la scheda di comando. Inoltre ho cercato di forzare la rotazione di un disco audio manualmente e sono riuscito talvolta ad avviare il disco e ad accedere ai suoi contenuti in questo caso musicali. Da questo posso dedurre che le lenti non sono danneggiate. A questo punto non so cosa mi conviene fare. Aspetto numerose risposte grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare. Ciao