xborkya360
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 39
dopo un'urto subito, purtroppo la mia play non legge più nessun tipo di disco, non essendo più in garanzia, l'ho aperta, ed ho aperto anche il lettore, se provo ad accenderla da aperta, e a lettore senza coperchio, e provo a inserire un qualsiasi disco, noto che una volta che il meccanismo lo porta in posizione, questo rimane fermo, e si sente un leggero stridio, se provo a farlo girare con la mano, si sente che non c'è nessuna "resistenza" alla rotazione.
una volta che gli do una spinta con la mano, però, il disco comincia a girare, ed a questo punto dipende dal tipo di disco che metto che cosa succede, infatti, se metto un dvd, o un blu-ray, il disco gira, e dopo un po' si ferma, senza essere riconosciuto ugualmente, se invecie, lo faccio con un disco cd, delle volte (non sempre), il disco viene riconosciuto (ho inserito un cd rw con degli mp3, e sono riuscito ad ascoltarli senza problemi, cosa potrebbe essere il problema?
una volta che gli do una spinta con la mano, però, il disco comincia a girare, ed a questo punto dipende dal tipo di disco che metto che cosa succede, infatti, se metto un dvd, o un blu-ray, il disco gira, e dopo un po' si ferma, senza essere riconosciuto ugualmente, se invecie, lo faccio con un disco cd, delle volte (non sempre), il disco viene riconosciuto (ho inserito un cd rw con degli mp3, e sono riuscito ad ascoltarli senza problemi, cosa potrebbe essere il problema?