MattINGame00
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Buongiorno o buonasera sono nuovo nel forum infatti questo è il mio primo messaggio nonostante lo conoscessi già. Ho un nuovo computer da circa 1 mesetto e ho sempre un problema che in qualsiasi gioco io vada nonostante faccia molti fps come per esempio osu! che ne faccio 600 all'improvviso mi ritrovo dei mini scatti che durano 1 secondo dove i miei fps scendono in modo drastico tra i 5 e i 10 e poi tornano come prima. Ho cambiato il file di paging (non so se si scrive così) dove i mb iniziali sono 16 e le dimensioni massime 12288 quindi credo di aver seguito bene la guida. Nonostante questo sono anche andato nel bios del pc e ho abilitato xmp ma ora non so che fare i driver della scheda video sono aggiornati e il resto dei driver li aggiorno con driver booster bro che dovrebbe andar bene. Queste sono le caratteristiche del mio pc; 1 x Megaport Hunter LED blue 1 x Intel Core i5-10400F, 6x 2.90GHz 1 x Raffreddatore standard per CPU Intel 1 x ASUS Prime H410M-K, S. 1 x NVIDIA GeForce GTX 1650 SUPER 4gb 1 x 8GB DDR4-2400 | TeamGroup Vulcan 1 x 480 GB | Adata Ultimate 1 x 500 Watt | Xilence Performance Series 4 x Ventilatore con LED blu, 120mm non ho neanche problemi di temperatura perchè io non gioco giochi pesanti e con ge force experience mi dice che sto sempre sui 49 gradi. Grazie a tutti per l'attenzione