PROBLEMA, AIUTO

Pubblicità

Attilio95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, riscrivo la domanda perché ho sbagliato sezione:
da un po di tempo mentre navigo in internet in diverse pagine (compresa questa) mi escono dei pop-up in basso a destra e in alto al centro.
Non è problema del browser poiché me lo fa anche su altri e sulla piattaforma Steam.
Ho fatto decine di scansioni ma nessun antivirus mi ha trovato nulla.
Se qualcuno più capace di me mi potrebbe aiutare (anche solo dicendo cosa potrebbe essere) ne sarei molto felice.
Grazie mille a chiunque mi risponderà.

Provato ma senza risultati, fa la scansione ma non mi trova nulla, il log è vuoto
Comunque grazie anche solo per aver risposto

Ho windows 7
con avira, programmi anti malware ( come spybot) ho fatto sia scansioni complete del sistema, di processi in uso di malware e tutto ciò che si poteva scansionare.
con adwcleaner ho premuto su scansione e alla fine non mi ha trovato nulla.

Tutte le sezioni di adwcleaner erano vuote, combofix nonostante io abbia disattivato gli antivirus mi dice che sono attivi e di procedere a mio rischio, procedendo poi dice che manca un file

ragazzi, ho usato Combofix, ha fatto tutto, ha eliminato varie cose (il log di seguito) ma quuesta roba continua a uscire.
Per quanto riguarda il Dns del router ne ho fatto una cattura.

Allegati

• ComboFix.txt
    ComboFix.txt
    29.6 KB · Visualizzazioni: 41
  • dns.webp
    dns.webp
    23.9 KB · Visualizzazioni: 42
Mi dispiace continuare a disturbarti ma ho eseguito tutti i passaggi ma al riavvio il router mi torna su "Use User Discover DNS Server Only" e quelle cose ci sono ancora, ma sei sicuro che è un problema del router (oppure cosa te lo fa pensare)?
Scusami ma questa è la mia ultima spiaggia, niente e nessuno sa risolvermi questo problema, grazie mille

Ultima modifica:
lo vedi il primo dns? copialo ed incollalo in barra di indirizzo e dicci su che sito finisci.
comunque si il problema sembra essere quello che ti ho linkato.

inizia con:

1. spegnere tutti i pc tranne uno
  2. scollegare tutti i device mobili
  3. resettare il router
  4. creare l'acl come da guida
  5. controllare la riuscita della non vulnerabilità
  6. controllare che i dns siano normali

il primary DNS servernon mi porta da nessuna parte (error 404).
Scusami ma non me ne intendo molto (premetto che l'articolo l'ho letto tutto e ho fatto tutto come diceva) ma gli acl cosa sono?
Poi, la non vulnerabilità come si controlla?
Come vedo se i DNS sono normali? (cioè quando sono normali)

Resettando il modem il DNS relay si è swichato su "Use auto discovered server only", ho rifatto l'acl ma è rimasto tutto invariato.
Scusami ancora e grazie mille della tua pazienza

P.S.
Aggiungo una cattura di cio che esce (quello in basso a destra è randomico ma fa riferimento sempre a quel gioco)

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    26.9 KB · Visualizzazioni: 27
  • ..webp
    ..webp
    69.6 KB · Visualizzazioni: 41
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro