epsus
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 24
Buonasera a tutti,vi descrivo il mio problema,ho un grosso problema di temperature al pc,in pratica tocco picchi di 80 gradi (cpu e 74 gpu) mentre sono in game ma non riesco a capire se il motivo è il case o sono le ventole.
la mia build è la seguente:
case : cooler master masterbox lite 5 rgb
cpu: i7 8700k
gpu: 1080Ti
alimentatore: rm550x
ram:geil superluce 16gb 2x8
scheda madre: z370 taichi
raffreddamento: custom loop con radiatore da 360 frontale al case con 2 ventole in push davanti al case e una in pull (non entravano davanti 3 in push) più una ventola in push nella parte posteriore del case.
Inizialmente avevo problemi ancora più grossi ( tipo picchi di 90gradi di cpu) poi però era un problema che non entrava aria nel case sicchè sono riuscito bene o male a risolverlo,me ne ero accorto perchè levando la paratia davanti il pc scendeva di 15 gradi.
Ora secondo voi come potrei risolvere? grazie a tutti.
la mia build è la seguente:
case : cooler master masterbox lite 5 rgb
cpu: i7 8700k
gpu: 1080Ti
alimentatore: rm550x
ram:geil superluce 16gb 2x8
scheda madre: z370 taichi
raffreddamento: custom loop con radiatore da 360 frontale al case con 2 ventole in push davanti al case e una in pull (non entravano davanti 3 in push) più una ventola in push nella parte posteriore del case.
Inizialmente avevo problemi ancora più grossi ( tipo picchi di 90gradi di cpu) poi però era un problema che non entrava aria nel case sicchè sono riuscito bene o male a risolverlo,me ne ero accorto perchè levando la paratia davanti il pc scendeva di 15 gradi.
Ora secondo voi come potrei risolvere? grazie a tutti.