Problema ai pin della 4080🥶😭

Pubblicità

Cosa???

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
2
Punteggio
20
Problema ai pin della scheda madre con luce gialla VGA e nessun segnale video;
La scheda video è nuova, ero nel bios e ho provato a spingere le ddr5 al massimo ho riavviato per aprire il sistema operativo ma non andava ho controllato tutti i cavi era tutto ok, provando a togliere la scheda video notato che mancava un pin
 

Allegati

  • IMG_2714.webp
    IMG_2714.webp
    815.3 KB · Visualizzazioni: 40
Problema ai pin della scheda madre con luce gialla VGA e nessun segnale video;
La scheda video è nuova, ero nel bios e ho provato a spingere le ddr5 al massimo ho riavviato per aprire il sistema operativo ma non andava ho controllato tutti i cavi era tutto ok, provando a togliere la scheda video notato che mancava un pin
Il pettine delle vga è fatto per tutti così non c'entra nulla


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Il pettine delle vga è fatto per tutti così non c'entra nulla


Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

(B650 plus Wi-Fi) Ho provato a togliere per qualche minuto la batteria della scheda madre (per 6 volte) ho riscaricato il bios e lo aggiornato resettando alle impostazioni di favbbrica ((per 5 volte)) nullla la luce gialla rimane e le ventole spinnano tipo decollo decollo di un aereo; Non credo sia un problema di compatibilità poiché all inizio girava e a aperto pure Windows

ora sono cambiate 🥲

image.webp
 
Problema ai pin della scheda madre con luce gialla VGA e nessun segnale video;
La scheda video è nuova, ero nel bios e ho provato a spingere le ddr5 al massimo ho riavviato per aprire il sistema operativo ma non andava ho controllato tutti i cavi era tutto ok, provando a togliere la scheda video notato che mancava un pin
E' cosi in tutte, non è un guasto
 
Perdonami ma te non stai bene.
30000 MHz per fare cosa? Normale che il PC non parte.
Sulla 4080 in 1080p su HDMI non mi esprimo, potrei diventare offensivo.
Meglio che ti prendi una ps5 mi sa
Dai, avrà digitato un zero per sbaglio e intendeva 3.000. Vero? VERO?!?!
 
Che poi un bios permetta una cifra di quel tipo...
Sembra lo stesso sintomo di quando avevo provato a "spremere" un Atom dual core da 1.6GHz aumentando "leggermente" la frequenza delle ddr2.
Ho un fermaporte in formato mini itx!🤣
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top