Problema aggiornamento ipod con itunes, blue screen

Pubblicità

mirko.granata

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Cia a tutti.
Sono giorni che mi arrovello per risolvere un problema con il mio quasi nuovo ipod classic 6g da 160gb che mi sta tormentando.

Il problema è che quando tento di aggiornare l'ipod tramite itunes (sopratutto quando i dati da passare sono tanti) dopo un po' il pc si blocca e mi da la schermata blu di errore, quella per prevenire danni che riavvia il pc.

Per la verità, questo mi succedeva, sul pc in questione, anche con i precedenti ipod in mio possesso (nano2g da 2g e classic 5.5g da 60gb), ma non così frequentemente e, bastava suddividere in due o tre parti l'aggiornamento e tutto funzionava.

Il problema come detto è che adesso non riesco più ad aggiornare nulla e mi da anche errori sconosciuti (-69,-50,-53 e 13010) su brani casuali (mai lo stesso) che bloccano la sincro e il conseguente errore di scrittura non permette più ad itunes di leggerlo quando provo a ricollegarlo.

Ho provato tutte le possibili soluzioni proposte dal supporto apple, ripristino, reinstallazione di iTunes, avvio selettivo, aggiornamento driver ecc.. ma nulla.

Visto che mi succedeva anche prima (anche se in maniera diversa) ho provato col pc fisso funziona, ma non ho a disposizione la una libreria così vasta (40gb), domani, extrema ratio, provo a passare tutta la musica di la e vedere se funge.

Qualcuno ha dei consigli/suggerimenti/opinioni???
Il mio terrore è che il problema sia l'iPod!
Grazie!

Penso di aver risolto il problema!:lol::lol:

Non si sono più verificati gli errori da quando ho selezionato l'opzione "Converti brani con bit rate più alto a 128Kbps!
Non capisco bene il motivo, ma a questo punto mi basta la soluzione:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro