Problema aggiornamento firmware lettore mp3

Pubblicità

tanohack

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
41
Ciao a tutti.

Ho fatto un aggiornamento (fallito) al mio lettore mp3 (-Digital mp4 Player Touch Sensitive Patrick 2 GB-) e in pratica non avendo il firmware originale (che nel cd driver non c'è nonostante segnalato nelle istruzioni), l'ho cercato in rete, il firmware è ACU7515 9.1.52 ,(sigla uguale a quello originale) ma appena ho aggiornato, è spuntata una schermata bianca e purtroppo non se ne piu' andata...ho provato altri firmware ma niente da fare, e poi non si trova quasi niente di questo lettore in rete!!!

Ora mi servirebbe il firmware originale, ma non sono riuscito a trovarlo, ho cercato su s1mp3.org e su mympxplayer.org ma pur trovandone 1 o 2 con sigla uguale non hanno funzionato...

...Smontando il lettore e guardando i 2 chip, leggo in quello piu' grosso: Samsung 725 K9LAGO8U0M PCB0

...mentre in quello piu' piccolo: ACU7515 G8074EA 58L

Nel -Mp3 player upgrade tool- in device information, leggo:

-Device name: S1 mp3 player

-Productor: Wilson Co.Ltd

-Version: 9.1.52 (sul lettore la versione era seguita se ricordo bene, dalla data: 2006/05/17)

Alcune foto del' mp4 con relative sigle:
mp33.jpg

Se qualcuno magari ha il mio stesso lettore e potrebbe fare un backup del proprio firmware gliene sarei veramente grato!!!

Spero che qualcuno possa aiutarmi, perche' non vorrei buttarlo...se vi servono altre specifiche, chiedete...

Grazie

Ultima modifica:
Intanto benvenuto sul forum, hai provato a formattarlo in FAT e a riaccenderlo? Molte volte funziona... Anche io ho un Samsung yp-r1 che quando si accendeva si bloccava per poi rispegnersi, l'ho formattato e tutto ha ripreso a funzionare... Poi magari rimettigli anche il firmware (se lo trovi) per fare una cosa più pulita.

Ultima modifica:
Intanto benvenuto sul forum, hai provato a formattarlo in FAT e a riaccenderlo? Molte volte funziona... Anche io ho un Samsung yp-r1 che quando si accendeva si bloccava per poi rispegnersi, l'ho formattato e tutto ha ripreso a funzionare... Poi magari rimettigli anche il firmware (se lo trovi) per fare una cosa più pulita.

Ciao e grazie per il benvenuto, :)

Rispondo ora per mancanza di tempo, non ho provato a formattarlo in fat, provero' e vedro' se succede qualcosa, cmq quando l'accendo rimane con lo schermo bianco per 5/10 secondi e poi si spegne, per poi ricomparire di nuovo con la schermata bianca non appena viene toccato il tasto di accensione.

Prova a fare quello che ti ho detto poi mi sai dire...

No purtroppo non funziona, quando lo connetto spuntano due nuove unita disco:

36182045.jpg

Di cui una appena la apro mi dice: "inserire il disco", e la seconda è formattabile, ma anche se la formatto in FAT, lo schermo dell'mp3 resta sempre bianco:

access.jpg

...dato che non ho il firmware originale, ed uno che sembra uguale, forse è proprio il firmware il problema...

l'ho flashato con mp3 player upgrade tool e provato di nuovo a formattarlo, ma niente...

boh..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro