Problema aggiornamento catalyst 12.11 beta

Pubblicità

Angron88

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
ragazzi scusatemi ma sono incappato nell'ennesimo caso di macello da aggiornamento catalyst.
avevo installato la version e12.6, ho voluto aggiornare alla 12.11 beta, l'ho scaricata correttamente e l'ho lanciata.
quasi subito mi dava errore di installazione dei pacchetti.
riprovato, disinstallato, ripulito tutto con ccleaner e driverfusion 1.4 in modalità provvisoria e non..
lancio di nuovo catalyst 12.11 beta, non insalla più neanche il gestore.

morale non ho più catalyst a poche settimane dal cambio della vga e i giochi tipo max payne3 non riconoscono i driver video o che ne so e mi fanno giocare solo a 800x600 =(

la vga viene riconosciuta dal pc, driver video e audio installati(così dice il registro al termine dell'installazione) ma niente catalyst, non riesco a re installarlo.

vi prego aiutatemi =(

va bene che è il 21/12/12 ma io non pensavo che mi capitasse una cosa così grave =(

edit ho ripetuto la procedura driver fusion + ccleaner + re installazione driver amd.. ora mi sono spariti pure i driver video..
la tragedia èiù mostruosa =( aiutooooooooooooooooooooooooo =(

ho letto ma avendo io windows 7 non ho i comandi "mostra cartelle" per vedere quelle nascoste.. non so che fare, ho problemi persino a disinstallare catalyst(ma dovrei avercela fatta).

vi prego salvatemi =(

ho letto ma avendo io windows 7 non ho i comandi "mostra cartelle" per vedere quelle nascoste.. non so che fare, ho problemi persino a disinstallare catalyst(ma dovrei avercela fatta).

vi prego salvatemi =(
anche con win7 puoi vedere i file e le cartelle nascosti:

1. Apri una qualsiasi cartella del computer (ad es. Documenti);
  2. Clicca su “Organizza” e seleziona “Opzioni cartella e ricerca”;
  3. Si aprirà una finestra, clicca sulla scheda “Visualizzazione”;
  4. Spunta la voce “Visualizza cartelle, file e unità nascosti” e clicca su “Applica”
  5. fatto ..

ho seguito gli step suggeriti da renze ma di river ce ne sono ancora in altre cartelle.. tipo windows/system32 o sotto i registri di sistema LOCAL_MACHINE.. devo eliminarli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro