problema aggiornamento avira

Pubblicità

neztek

Utente Attivo
Reazioni
86
Punteggio
70
ciao raga come da titolo ho un problema con gli aggiornamenti di avira..sono riuscito a farne uno in una settimana..premetto che ho gia provato a reinstallare il software ma nulla..fa fatica a scaricare gli aggiornamenti..sapete se c'è qualche problema sui server di avira o è un mio problema?se si come posso risolvere senza cambiare antivirus?grazie
ciao

si a volte può essere che siano i server intasati...lasciali automatici, in poco tempo tornerà tutto a posto! a volte lo fa...

ciao raga come da titolo ho un problema con gli aggiornamenti di avira..sono riuscito a farne uno in una settimana..premetto che ho gia provato a reinstallare il software ma nulla..fa fatica a scaricare gli aggiornamenti..sapete se c'è qualche problema sui server di avira o è un mio problema?se si come posso risolvere senza cambiare antivirus?grazie
ciao
Ciao,certo una soluzione ce' scarica l'aggiornamento in manuale non in automatico ecco qui:Download IVDF (Unicode)

istalla in manuale questo pachetto;)
Incremental AntiVirus Update - IVDF and VDF update info

grazie montana..in questi giorni ha funzionato in automatico ma ottimo cosi se capita so cosa fare!!:sisi: :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro