PROBLEMA Problema aggiornamento android e telefono bloccato

Pubblicità

slackjow

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Ho provato ad aggiornare il sistema android del mio wiko rainbow 4g ma al riavvio è comparsa l'immagine dell'omino android con scritto error. Non ho mai fatto un backup e avevo provato ad aprire i sistemi root senza successo con kingroot (non so se questo possa essere utile). Ad un certo punto però è comparsa la schermata del'omino android con la scritta "installazione aggiornamento di sistema" e successivamente la schermata "nessuno comando". Ora c'è una schermata dove ci sono delle scritte: reboot system now, apply update from ADB, apply update from sdcard, apply update from cache, wipe data/factory reset, wipe cache partition, backup user data, restore user data. Non so cosa fare e sopratutto non so se questa sia la sezione giusta quindi nel caso mi scuso in anticipo

Ultima modifica:
la cosa più veloce è scaricare il file della ROM in formato .zip, caricarlo nella microSD ed avviare l'update da USB

stesso problema lo ho avuto anche io con un doogee F5, sto ora aspettando info da venditore e produttore in quanto non ti permette nemmeno di fare un recovery ne da sd ne tramite PC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro