problema aggiornamenti XP

Pubblicità

Sealea360

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao! sono nuovo. ho un sacco di probleni nell'aggiornare windows xp. la copia è originale, ma nn mi fa gli aggiornamenti automatici. Quando vado su windows update mi porta alla pagina di msn.com -.-''
provando a scaricare gli aggiornamenti dal sito microsoft mi da "connessione fallita". ho messo il service pack 3 xk per fortuna un mio amico ha salvato l'installer, ma tutti gli altri nn ce li ho. in particolare mi servirebbe "l'aggiornamento critico 5.8.02469" che servirebbe per installare le ultime versioni di msn. è 2 giorni che sto provando di tutto ma nn riesco a mettere sti dannati aggiornamenti.. aiuto x favore!!! :(:(

prov a fare una cosa semplicissima:
vai in pannello di controllo/ centro sicurezza pc e poi in basso clicca su AGGIORNAMENTI AUTOMATICI e spunta la casella AUTOMATICO e attendi che faccia gli aggiornamenti che puo' anche farli tra qualche ora quindi non preoccuparti se non li fa subito

siccome nn vorrei replicare un post aggiungo qui,anche io ho problemi nell'aggiornare il sistema operativo,solo che io li faccio manualmente da windows update e quando mi fa il controllo rapido e quello per verificare gli aggiornamenti nn mi parte,invece laltr ogiorno mi partiva lo scarico ma dopo 10/15 minuti in pratica nn installava nulla!!!
Ora sono una settimana che cio provo ma nulla,ho usato anche Clean up per riparare eventuali errori per lo scarico,ma null mi parte il controllo e nn mi appa re nulla !!!!help me:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro