problema aggiornamenti vista (credo)

Pubblicità

donutz83

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti.
ho comprato un mesetto fa un acer 5920 bellissimo fantastico blabbla..
un solo piccolo grande problema.. WINDOWS VISTA.

non ho capito in realtà se il problema è del MIO pc o di qualche blocco sui SO dall'acer ma ha mille problemi.

il sintomo principale è: non riconosce pennette usb di alcun tipo.
frugando sul pc, tra i forum, con i professori di informatica.. mi sono accorta che: i driver delle porte usb non posso aggiornarli (dal pannello di controllo mi dice impossibile aggiornare i driver da win update, contattare il fornitore dell'hardware), come suggerimento questo maledetto Vista mi dice di scaricarmi un certo aggiornamento, che scaricato dal sito mi dice 'l'aggiornamento non è applicabile al sistema in uso'.

oggi mi sono accorta che nella cronologia degli aggiornamenti ne ho un altro paio con lo stesso problema (non aggiornabili ne automaticamente ne manualmente).

e dulcis in fundo oggi sempre il FANTASTICO (:mad:) servizio di segnalazione problemi e soluzioni mi suggerisce che ho un problema di compatibilità tra Vista e i Plug and Play BIOS Extension (ignoro cosa sia)..

ragazzi qualcuno mi aiuti x favore sto esaurita non mi va di formattare tutto è troppo nuovo...
oltretutto non mi hanno dato il cd di win vista, manco so cosa dovrei fare.. metteteci pure che da brava cretina quale sono non mi sono fatta i dischi di ripristino :asd:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top