problema aggiornamenti di windows

Pubblicità

SabinoL

Utente Attivo
Reazioni
92
Punteggio
66
Ciao a tutti, posseggo un sistema operativo con xp home e da circa due settimane che
ho un problema relativo agli aggiornamenti di windows. Nello spegnere il computer
il sistema operativo stava installando gli aggiornamenti ma purtroppo la corrente elettrica è
venuta a mancare. Ora tutti i giorni mi propone gli stessi aggiornamenti che installo
ma la stessa installazione non và a buon fine. Cosa mi consigluate di fare?
Grazie

a me è successa la stessa identica cosa sono riuscito a sistemare ma ho win 7 e la procedura penso sia diversa

Scusate il ritardo ma ho avuto problemi personali.
Ho provato a scaricare gli aggiornamenti ed a installarli singolarmente ma escono dei messaggi di impossibilità di installazione.
Ho anche notato che l'antivirus, avast, non si aggiorna automaticamente anche se impostato su automatico,
ma lo devo fare manualmente. Inoltre il servizio web di avast è disabilitato e non vi è alcun modo per riattivarlo.
Ho fatto anche una scansione con Malwarebytes in modalità provvisoria senza alcun risultato.
Ho provato a fare anche un ripristino configurazione di sistema alla data più vecchia ma non è cambiato nulla.

passa nella sezione sicurezza ci sono varie guide magari c'è qualcosa che non fa andare avast

Pubblicità
Pubblicità
Indietro