Problema aggiornamenti ANTIVIR

• Autore discussione Autore discussione beto
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

beto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei sapere ma è possibile che questo validissimo antivirus nn abbia gli aggiornamenti in automatico? Credo di aver settato tutto bene cioè vado in tool poi internet updater spunto le voci in setiings.... Cmq se si può fare ciò che intendo ke si aggiorna automaticamente... imi indichereste il percorso giusto? grazie...

devi usare la funzione di Scheduler... dal menu' Tool....
al primo avvio ti appare una finestra che ti chiede se far partire lo scheduler all'avvio di win....
se vuoi che si aggiorni in automatico sei costretto a mettere "si"

poi clicchi sul tasto Insert..vai alla scheda Internet Update...clicchi sul tasto Schedule in basso , da qui puoi scegliere in quali momenti far fare l'aggiornamento ...

spero sia stato chiaro

ciao ;)

grazie sei stato chiarissio... un'altra cosa stamane ho fatto gli aggiornamenti manuali e mi ha fatto tipo reinstallare antivir, credo sia una nuova versione... ma cmq nn mi fa fare la scansione come è possibile? l'icona scan nn si può cliccare... bah...

e' normale che ti abbia fatto fare l'installazione..ogni tot di mesi-aggiornamenti e' cosi'...infatti anche il mio stamane si e' reinstallato...

il tasto scan e' disabilitato perche' sicuramente non hai selezionato nessun drive...metti la spunta affianco a C: e farai la scansione al disco rigido... ;)

ciao

;) capita..... non solo a te...

c'e' stato un'altro ragazzo da poco che ha avuto lo stesso "problema" :D

ciao
à bientot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro