[PROBLEMA] adsl2+ wifi n technicolor nat e playstation

Pubblicità

manintasca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti
Ho da poco cambiato il mio modem alice percè il vecchio si era rotto, e mi hanno dato questo nuovo modem adsl2+ wifi N technicolor e ho un problema; mentre con i vecchi modem ho sempre impostato la connessione ppoe(mettendo sia a nome utente che a password "aliceadsl") per non avere problemi, in questo non so come mai dopo qualche minuto/ora di gioco la connessione sparisce e facendo il test di rete reperisce l'indirizzo ip ma non si riesce a connettere a internet; addiritttura a volte basta riconfigurare la connessione con gli stessi settaggi che ritorna tutto alla normalita per qualche ora/minuto finchè non risparisce nuovamente la connessione, o per essere precisi la ps4 non riesce a connettersi a internet e di conseguenza al psn anche se la lucina di internet sul modem è accesa. Ovviamente se conneto la ps4 con le impsotazioni tipiche non ho problemi, ma non ho il nat aperto. Ho letto da qualceh parte che questo router ha il protocollo dmz, non so se puo' essere il motivo di tutto ciò.

Grazie dell'attenzione e mi scuso nel caso ho sbagliato sezione!

- - - Updated - - -

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro