Problema adsl windows 7

Pubblicità

tom16

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti.
ieri ho installato win 7. tutto è andato bene fino a quando ho scaricato gli aggiornamenti di avg free... la velocità era di una centinaia di byte al secondo:oogle::sisi: e internet era lento...
ho provato a disconettermi e riconnettermi solo che quando stavo x riconnettermi mi dava errore... ho creato quindi una connessione a banda larga con nome "aliceadsl" user aliceadsl e pw aliceadsl.
ho provato a connettermi ma mi dava comunque errore:oogle:
in seguito in internet ho trovato una guida (Windows 7, cosa fare se la connessione ad Alice ADSL non funziona - Geekissimo), ho copiato rashphone ma comunque non si connette.:cav::cav::cav:
Come faccio adesso?
grazie x le (spero numerose :asd:) risposte

hai il cd di installazione del modem\router? se si prova a fare l'installazione in compatibilità come vista sp1 o sp2 e vedi se riesci a fare la connessione

la cosa è un po strana... non vorrei che fosse avg a bloccare la connessione. prova a disabilitare l'anti virus e rifare la connessione vediamo come va

Disinstalla tutto cio che hai installato per le connessioni di rete,win7 non ne ha bisogno...pittosto non e che semplicemente i server di avg erano intasati?
Non è la prima volta.
Che router hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro