Problema ADSL Tele2 estremamente lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Possiedo una adsl tele2 da 2Mbps ma la velocità dei test come quelli sul sito sunrise è estremamente bassa massimo arrivo a 100kbps in questa situazione il caricamento delle pagine dura un'eternita per non parlare dei download massimo 10 kb/s, fino a due giorni fa scaricavo a 200 kb/s e il test sunrise si stabilizzava sui 2000 kbps ora invece questo calo, premetto che da agosto a due settimane fa ero nella stessa situazione poi il vertiginoso miglioramento, secondo voi da cosa dipende?
PS: con li.w..ire riesco ad arrivare a 80 kb/s mentre con firefoz, internet explorer, nei bot mirc al massimo arrivo a 10 Kb/s che sia un virus? o l'antivirus che mi rallenta la connessione? attualmente uso panda installato ieri nella scansione mi ha trovato 9000 spyware e un trojan può significare qualcosa?
ringrazio in anticipo chi mi risponderà...:ok:
Morpheus

Io l'ho installata solo da ieri... fa pena!
Vado più veloce col modem 56Kbps....
Com'é possibile? Esiste un sistema per migliorare queste condizioni da suicidio??

Io ti consiglio di cambiare provider con Tiscali adsl guarda se coperto in ULL cioè su linee propie del provider non su quelle telecom;)

Irresponsabili

sono due mesi a 0,2 mega(teletu)se ti prendono scuse di modem che perde pacchetti non ci credere,me l'hanno fatto ricomprare e guarda qua IRRESPONSABILI...CIA'

Se vuoi che gli altri utenti ti possono aiutare, devi postare i valori SNR della tua linea.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro