Morpheus
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Possiedo una adsl tele2 da 2Mbps ma la velocità dei test come quelli sul sito sunrise è estremamente bassa massimo arrivo a 100kbps in questa situazione il caricamento delle pagine dura un'eternita per non parlare dei download massimo 10 kb/s, fino a due giorni fa scaricavo a 200 kb/s e il test sunrise si stabilizzava sui 2000 kbps ora invece questo calo, premetto che da agosto a due settimane fa ero nella stessa situazione poi il vertiginoso miglioramento, secondo voi da cosa dipende?
PS: con li.w..ire riesco ad arrivare a 80 kb/s mentre con firefoz, internet explorer, nei bot mirc al massimo arrivo a 10 Kb/s che sia un virus? o l'antivirus che mi rallenta la connessione? attualmente uso panda installato ieri nella scansione mi ha trovato 9000 spyware e un trojan può significare qualcosa?
ringrazio in anticipo chi mi risponderà...:ok:
Morpheus
PS: con li.w..ire riesco ad arrivare a 80 kb/s mentre con firefoz, internet explorer, nei bot mirc al massimo arrivo a 10 Kb/s che sia un virus? o l'antivirus che mi rallenta la connessione? attualmente uso panda installato ieri nella scansione mi ha trovato 9000 spyware e un trojan può significare qualcosa?
ringrazio in anticipo chi mi risponderà...:ok:
Morpheus