Emanuele_Rm
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Salve a tutti ho un problema con la mia connessione. Ho un abbonambento con Infostrada. Questo problema non si presenta sempre, è casuale. Praticamente navigo tranquillo e beato fino a quando mi si toglie la connessione e nella schermata della rete mi dice che il PC è collegato ma non ha l'accesso ad internete mi viente un triangolo giallo. Il problema è che a volte me lo fa solo con il PC, mentre altri dispositivi come Smartphone o PS4 funzionano, altre volte invece, come poco fa, non va niente e l'unico modo per farlo andare è riavviare il modem. Su questo sito sono sicuro che molti di voi avranno avuto a che fare con i vari call-center delle compagnie telefoniche, quindi è inutile dirvi che non lo sanno neanche loro e l'unica risposta che mi hanno saputo dare è: Signore a noi risulta tutto apposto, non ci sono problemi sulla linea non possiamo farle niente. L'unica cosa che ho pensato è che potesse essere il modem e me lo sono fatto sostituire, ho provato anche con un altro comprato da me, ma niente il problema rimane e si presenta. Inizia ogni tanto fino a diventare sempre più frequente. Ho un FritzBox 3272. Spero che qualcuno possa aiutarmi, per qualsiasi altra informazione chiedete pure.
Ah, una piccola cortesia, io sono negato per queste cose, quindi se qualcuno sa di cosa si tratta e come risolvere,chiedo gentilmente di spiegarmi passo, passo il procedimento da fare.
Ah, una piccola cortesia, io sono negato per queste cose, quindi se qualcuno sa di cosa si tratta e come risolvere,chiedo gentilmente di spiegarmi passo, passo il procedimento da fare.