Problema ADSL infostrada!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lorddragondark

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao ragazzi, da poco ho fatto l'abbonamento tutto incluso con infostrada e ieri mi è arrivato io modem HUAWEI HG520c.
Però da quando lo uso mi da sempre problemi di continua disconessione, è difficile da spiegare, mentre sono connesso il modem sembra come se si speqnesse e si riaccendesse nell'arco di frazioni di secondo e deve ristabilire la connessione ad interne facendo tutte le procedure di quando lo accendo manualmente. Non so cosa fare qualcuno ha un idea?

i valori della mia connessione sono:
speedtest.net -download 7.16 -upload 0,43 -ping 24 -grade B
pingtest.net -packet loss 0% -ping 15 -jitter 2 -line qualiti A

per quanto riguarda il reset , l'ho fatto ma continua a darmi problemi

scusate se rispondo solo ora ma ho avuto da fare all'università.
comunque il modem non si surriscalda, ma non penso sia questo ilo motivo perchè il modem ha dato questo problema fin da quando l'ho acceso la prima volta; il cavo non può essere perchè mi da lo stesso problema anche via wlan su entrambi i pc che ho in casa.
per quanto riguarda i valori di snr e attenuazione non so cosa siano XD se me lo spiegate li cerco ;)

Devi richiamare il router digitando nel Browser l'indirizzo 192.168.1.1, molto probabilmente ti verrà richiesta la password e l'admin che dovresti trovare sotto il router o nella scatola. A quel punto dovresti essere entrato nel tuo ruoter, da qualche parte dovresti trovare un menù "statistiche di connesione" o qualcosa del genere e lì trovi l'attenuzione e l'snr della tua linea.

trovati eccoli:
[TABLE="width: 550"]
[TR]
[TD="class: tablerowheader"]SNR Margin Down/Up(dB)
[/TD]
[TD="class: tablecolvalue"] 8.0 / 22.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: tablerowheader"] Attenuation Down/Up(dB)
[/TD]
[TD="class: tablecolvalue"] 14.5 / 9.0[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

se non è di troppo disturbo potete spiegarmi cosa indicano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro