PROBLEMA problema adsl alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trullos

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Buongiorno ragazzi, ho un abbonamento alice 10 mega , e da poco ho cambiato modem, ho un asus dsl-n12e
, il problema che ho sta nella velocità della mia adsl, fino a un paio di giorni fa si attestava sugli 8-9 mega, poi mio fratello è andato su 192.168.1.1. e ha toccato qualcosa o riconfigurato il modem e adesso va a 3-4 mega... potete aiutarmi? vi metto qui i dati del mio router:

ISP: alice(telecom italia) (8,35,PPOE,LLC)

protocol: PPoE
connection type : LLC
VPI 8
VCI 35

quando però vado su NETWORK e clicco su WAN mi spunta channel mode: 1483 bridge e non PPoE!

aiutatemiiii! :D grazie

non mi spunta! dopo che vado su advanced setting ho i seguendi sottomenu: routing, nat, port mapping, ip Qos, SNMP, others

hai ragione, scusa ma avevo visto l'Asus-N12U :cav:, qui a pagina 42 del manuale trovi la procedura corretta per il ripristino della configurazione
http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/wireless/DSL-N12E/I6767_DSL_N12E_Manual_Italian.pdf

N.B:Attenzione pero' che questa procedura consente il ripristino di una configurazione precedentemente salvata o il ritorno ai valori iniziali del router a prima dell'attivazione con Alice
, quindi se in precedenza non hai provveduto a salvarti una configurazione e vuoi tornare ai valori di default assicurati di essere in possesso delle info necessarie alla corretta reinstallazione :giudice:

capisco...ma siccome non ho ne salvato la giusta configurazione ne so quale sia, non sai per caso dirmela tu?XD

la configurazione che ce nel link è la stessa di quella che ho inserito io solo che quando vado su network|wan mi risulta 1483 bridge D:

e allora resetta il router ai valori di default e reinserisci i parametri corretti, qualunque altro settaggio modificato sara' ripristinato ...

secondo te quale potrebbe essere? ieri nel router status avevo 5,5mega adesso 4,3 e una settimana fa ne avevo 7,5 D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro