Problema adsl 4mega d-link300t dc++ - mi cade la linea

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luxor7400

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vi prego aiutatemi ho alice 4mega e un d-link300t eternet appena montato prima usavo quello fornito dalla telecom usb

il problema arriva soltanto alcune volte ultimamente spesso qundo uso dc++
e scarico in multidownload a busso fino ad arrivare a 4 mega ...per capirci un film da 700 lo scarico in 15 min (dipende da qunti utenti riesco a scaricare)
e ecco che mi si stacca la linea.
questo problema secondo me e un problema di linea ma ho telefonato alla telecom e parlando con un tecnico mi ha assicurato che la mia linea e buona.
a questo punto non so che pensare .....devo dire che prima quando havevo il modem usb telecom non mi era mai successo.... ma non credo sia colpa del modem perchè non mi da nessun errore e visto il prodotto e l'eternet dovrebbe andare decisamente meglio......che abbia sbagliato qualcosa nei settaggi? bo?
vi prego aiutatemi ...!!!!!!!!!!!!!:cry:

avevo sentito ke telecom e altri operatori adsl stanno applicando dei filtri ke evitano l'elevato traffico p2p, in altre parole loro ti danno un tetto massimo di mega al giorno, superato il quale puff, giu la linea, riattacchi rimetti a scaricare come ricomincia a viaggiare puff... di nuovo

Il problema, concordo con Kamicia, è di Telecom.
Fanno troppi abbonamenti e non hanno poi modo di sopportare l'elevato traffico, per cui probabilmente limitano la quantità di traffico generabile da ogni utente ad un tot al giorno.
Cerca di verificare se te lo fà sempre dopo un tot di Gb scaicati, o se è casuale.
Soprattutto, ma se t riconnetti ti ricade la linea?
Io utilizzo DC++ sempre (Ciccio rimane acceso settimane di fila a scaricare e srotolare proteine) e mai avuto problemi del genere, con Fastweb@6Mbit.

il problema me lo fa di solito qundo scarico a busso ...poi si scollega e mi si riattacca poi riaccendo dc++ e mi stacca di nuovo.

ora proverò a farmi prestare un modem usb e se non funziona neanche così ...... basta stacco tutto anche contratto telefonico.

qunto paghi con fastweb fra telefonate e connessione?

Potrebbe anche essere un reboot del modem... con quelli ethernet può succedere.
Controlla lo status del modem dopo che è successo.
Se si è appena riacceso il problema stà li. (puoi notarlo anche dalle luci... che si spengono e poi si riaccendono per la normale procedura di accensione.)

no il modem non stacca va sempre uguale:muro:
e poi massimo lo potrebbe fare una volta non sempre.
praticamente se sto collegato in rete normalmente cioè navigando con internet va tutto bene
qundo accendo dc++ cade la linea ...........però questo non lo fa tutti i giorni.......esempio a volte capita che scarico 3 giga a 4 mega (piena banda) da 200 utenti -! a volte va tutto liscio a volte a un certo punto incomincia a cadere la linea e da quel momento mi fa rimanere connesso soltanto se uso internet e quando accendo dc++ mi stacca sempre.

io non vorrei che fosse veramente che da un po di tempo abbiano messo dei filtri che dopo un tot di scaricamento incomincia a dare problemi di banda limitata!!!!! se appuro che è così porc.. stacco tutto anche il telefono

o gia sentito per fastweb e quasi quasi..!!!

tutto a posto mi sono scervellato fino all'impossibile e alla fine come pensavo era un problema della telecom che dopo aver negato il loro errore x un mese sono venuti a ripararmi la linea :inchino: <:evil:TELECOM:evil:> E SAI COSA BEVI:coffee:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro