problema adobe flash player

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ansem

Utente Èlite
Reazioni
31
Punteggio
58
raga io devo scaricare l'ultima versione di adobe flash player,perchè altrimenti non mi funziona EA download menager.Il problema è che non riesco a farlo con IE T__T,mi dice "installa controllo ActiveX",tramite una barra in alto senza il quale non posso proseguire il download.Questo ovviamente dal sito di adobe.dopo che faccio "installa controllo ActiveX" la pagina mi si ricarica ma il download non mi parte comunque ç__ç
come posso fare? T__T

Ciao Ansem . Cortesemente , dovresti seguire queste due " uniche " procedure ed indicazioni , per risolvere , una mancata installazione , di Adobe Flash Player :http://blogs.dotnethell.it/vincent/Adobe-Flash-Player-troubleshooting__8271.aspx , oppure , dopo aver disabilitato " momentaneamente " , la protezione del tuo Antivirus o Suite , scarica prima , l' ultima versione del Java , da qui' : Download gratuito del software Java - Sun Microsystems , poi , pulisci " tutto " con CCleaner , scaricabile da' qui' : Download CCleaner 2.14.763 - FileHippo.com , poi riavvia il computer . Dopo il riavvio , scarica l’ uninstaller di Adobe How to uninstall the Adobe Flash Player plug-in and ActiveX control , chiudi il Browser ed avvia il file appena scaricato . Poi torni sul Sito di Adobe e ripeti la normale procedura per l’ installazione di Adobe Flash Player . Essendo queste le " uniche " procedure corrette , per installare o reinstallare Adobe Flash Player , chiudo il Post .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro