Problema adattatore HDMI IPhone 3GS

Pubblicità

MioPadreSanto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, come da titolo ho un problema con l'adattatore HDMI per IPhone 3GS.

Provo a collegare il cellulare alla tv ma niente, la tv non riceve segnali. Inoltre sul cellulare andando su youtube mi dice: errore di riproduzione. Naturalmente, questo "errore di riproduzione" me lo da solamente quando collego il cellulare con adattatore/cavo HDMI/TV.

Inoltre, quando accendo il melafonino, dopo averlo spento e collegato all'adattatore, mi dice "questo accessorio non è adatto per la ricarica del cellulare".

Cosa posso fare?? Il cellulare è Jailbroken, ma è di tipo Tethered, quindi quando collego il cellulare con l'adattatore il cellulare non è rootato, dato che prima di collegare il cavo, (credo) è necessario spegnere il cellulare.

Ho provato anche a collegare il cellulare al monitor IPS225, ma anche qui nessun segnale.

TV: 22pfl3606h/12

EDIT: ho riprovato a fare un altra prova, ve la descrivo: collego il cell alla tv, riproduco un video da ITUBE (you tube, non so per quale motivo, ma mi dice errore di riproduzione), e indovinate un po? l'audio dall'iphone non si sente, ma non si sente neanche dalla tv!! Appena stacco il cavo, il video si stoppa da solo, lo faccio ripartire e...l'audio sul melafonino ritorna.
Quindi significa che il cavo stà facendo passare il segnale audio, ma non so per quale motivo la tv non lo riproduce. Comunque il segnale video sulla tv non c'è, e continua a dare "nessun segnale".

Ultima modifica:
Non è supportato dall'iPhone 3GS, l'uscita video è disponibile soltanto dal 4s (forse anche il 4) in su.

se hai il jb prova installando display out, offre mirroring anche per i dispositivi più 'datati', seppur non sia fluido come un 4s.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro