PROBLEMA "Problema" acquisto

Pubblicità

BokiP22

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve!
Il giorno 26/07/2015 ho effettuato un ordine sul sito ufficiale di Alienware.it
Pagato tutto con carta di credito mi arriva un'email con la conferma dell'evasione dell'ordine.
I soldi sono già stati scalati dalla carta.
Il giorno dopo mi arriva un'email da SER_CC_Validation@dell.com con scritto:

Gentile Cliente,

In riferiemento alla sua conferma d’acquisto la informiamo che per inoltrare il suo ordine abbiamo la necessità di ricevere un ulteriore dato per inviarlo in consegna quanto prima:

- documento che attesti la sua domiciliazione c/o l’indirizzo di spedizione da lei indicato (es.: fattura abbonamento telefonico o fattura abbonamento corrente elettrica...) che non riporti una data superiore agli ultimi tre mesi, e una copia della sua carta d'identità.

La invitiamo ad inviarci i documenti richiesti via email all’indirizzo : SER_CC_VALIDATION@dell.com all’attenzione del Sig. Yassine del dipartimento Finanza.

Ci scusiamo per il disturbo che questa richiesta potrebbe causarle e procederemo ad inoltrare l’ordine non appena ricevuta la sua documentazione.

Cordiali saluti,

Servizio Finanza, Dell Italia

Così mi chiedevo..
Io il pagamento l'ho effettuato con Carta di Credito di un'amico.. non avendone una ho dato i soldi a lui e abbiamo pagato senza problemi.. In questo momento lo stato dell'ordine è su "In Produzione"
Io sono in affitto e tutte le bollette arrivano al proprietario, ma ho qualche lettera inviata dove sto ora che è più di 3 mesi fa...
Per la carta d'identità posso mandare anche la mia?

Cosa posso fare?

secondo me hanno visto che la carta di credito non corrisponde a chi deve ricevere il prodotto e vogliono una conferma, magari scrivi a loro come stanno le cose e vedi cosa rispondono

secondo me hanno visto che la carta di credito non corrisponde a chi deve ricevere il prodotto e vogliono una conferma, magari scrivi a loro come stanno le cose e vedi cosa rispondono

Si, ho appena risposto all'e-mail dicendo come stanno le cose..
Se rispondessero a questo discussione sarebbe meglio.. Speriamo bene..

bhè male che andasse rimettono i soldi sulla carta di credito e annullano l'ordine ma non credo.. al limite fai spedire il pacco al tuo amico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro